SISTEMI DI APERTURA

I risultati raggiunti nel perfezionamento e realizzazione dei sistemi di apertura di porte e teche espositive per la gioielleria, sono oggi tra i punti di forza del lavoro di Dentro Le Mura.

Per le teche espositive sono molte le soluzioni tecniche e stilistiche per consentire una corretta e coinvolgente esposizione dei gioielli: aperture scorrevoli verticali ed orizzontali, con utilizzo di chiavi magnetiche o telecomando. I sistemi possono essere sia manuali (verticali e orizzontali) che automatici (solo verticali).

Le porte scorrevoli in cristallo sono di grande fascino ed eleganza e permettono di lavorare in completa sicurezza. in particolari modo la doppia porta che grazie all’inter blocco tra le due porte e l’inserimento del metal detector, è il massimo in tema di bellezza ed affidabilità.

ACCESSI ESTERNI

La doppia porta automatica è realizzata in cristallo ed è adattabile a tutte le tipologie di allestimento.

Oltre ad una grande eleganza, questo sistema vince in sicurezza: inter-blocco tra le due porte ed inserimento del metal detector.

Realizziamo accessi con un effetto di totale trasparenza, senza la necessità di strutture ingombranti e che appesantiscono l’impatto visivo.

Il risultato è di assoluta eleganza e leggerezza.

SISTEMI DI APERTURA TECHE

Sistemi di aperture scorrevoli, verticali ed orizzontali, delle teche espositive.

Tutti i modelli sono corredati di chiavi a badge o telecomando.

Praticità e sicurezza rendono questi sistemi unici.

 

SISTEMI DI CONTROLLO TECHE

BADGE – Senza bisogno di serratura il controllo avviene posizionando una chiave magnetica autorizzata davanti all’antenna. Prevede un’apertura temporizzata e la serratura si richiude in automatico dopo qualche secondo in base alle impostazioni personalizzate.

TELECOMANDO – Stesse funzioni del badge ma il controllo avviene tramite telecomando multi funzione universale.

SISTEMA DI RICONOSCIMENTO DIGITALE – Il controllo avviene appoggiando un dito in corrispondenza del rilevatore.