BARRE LED

E’ importante progettate l’illuminazione specifica dei gioielli dove è necessaria una particolare attenzione alla qualità della luce, con massima resa e uniformità.

Si può ottenere una luce perfetta sia per gemme che per diamanti, attraverso le diversificazioni delle gradazioni con molte tipologie di lenti (10° – 25° – 40° – 60°) e garantire gli stessi lux su altezze espositive diverse.

L’ampio case in alluminio anodizzato colore argento nero o bianco, consente una eccezionale dissipazione termica, che prolunga la vita dei LED e ne aumenta la resa luminosa.

LUCI LED DIMMERABILI DYNAMIC

Stesse caratteristiche delle barre LED, ma il loro punto di forza è la Tecnologia Dynamic White. Il colore della luce emessa può essere regolato da 3000k a 5000k mediante l’utilizzo del telecomando, ed impostare la luce più adatta alla tonalità del prodotto.

ROTOLAMP

Nuovo Sistema di illuminazione circolare a LED, dotato di testa rotante.

Ideale per ottenere effetti visivi che esaltano la bellezza dei gioielli, grazie alla possibilità di mixare la luce con diverse sfumature di colore. Perfetto sia per la gemma che necessita di colori caldi, che per il diamante che invece necessita di colori freddi.

La pulsantiera inclusa permette di regolare la velocità di rotazione e la potenza luminosa. Disponibile nelle finiture nero opaco, bianco, grigio, RAL su richiesta e con lenti da 10° – 25° – 40° – 60°. Potenza massima assorbita 50 W.

SISTEMI DI CONTROLLO

Telecomando Touch

Il telecomando consente di accendere e spegnere, regolare la luminosità e la temperatura del colore dei sistemi LED con 20 livelli di intensità luminosa, 11 livelli di temperatura colore, fino ad una distanza massima di 30 metri.
La funzione memoria gli permette di ricordare l’ultima impostazione dimmer accendendo i punti luce come precedentemente impostato.

Applicazione smartphone

L’applicazione su smartphone consente con un semplice touch, e sempre a portata di mano, di accendere e spegnere, regolare la luminosità e la temperatura del colore dei sistemi LED, con 20 livelli di intensità luminosa e11 livelli di temperatura colore.